Ti ricordi com’erano i tuoi capelli?
Sì, certo. Ed è possibile riaverli come prima.

Non accettare di perdere qualcosa che ti appartiene.
I tuoi capelli possono tornare ad essere sani, belli, folti.
Perdere i capelli significa perdere qualcosa che è nostro; averli è un diritto: esattamente come vale per le braccia, le mani, o le gambe.
Accetteresti mai l’idea i vivere senza?

Cadendo, i capelli, si portano via gran parte della nostra sicurezza.
Cresciamo con i capelli e con l’idea che essi rappresentano la cornice del nostro viso, e quando questi iniziano a cadere la sensazione è quella di sentirsi spogli, privi di qualcosa che fa parte di noi.

Aldilà dell’aspetto esteriore che muta notevolmente, il vero cambiamento, infatti, avviene a livello morale\psicologico.
L’affronto non è dei più semplici. Accettare la perdita dei capelli e imparare a convivere senza di essi significa perdere la propria autostima.

Per fortuna, nel 2014 più nessuno è costretto ad accettare lo sconforto di vivere una vita senza capelli.
Esistono svarite soluzioni. Esistono esperti nel settore che di questa problematica ne hanno fatto un mestiere all’avanguardia, analizzando le varie situazioni, e trovando una soluzione che corrisponde ad ognuna di esse.
La procedura stessa è delle più semplici e immediate; ma soprattutto i risultati sono soddisfacenti e passano in osservato.
Per quanto difficile possa sembrare oggi è possibile riavere i propri capelli, senza correre il rischio che nessuno si accorga della differenza tra il prima e il dopo, che diverrà solo un ricordo.

Esista la soluzione più giusta anche per te.
Parliamone insieme.